Siti Web ed
E-Commerce

Seo e Copywriting

DEM e Newsletter

Social Media marketing

Branding e graphic design

Professional photo

DESIGN E GRAFICA PUBBLICITARIA:
logo, marchio, brand restyling, corporate identity

La visibilità di un brand passa attraverso un corredo grafico professionale: il know how, la filosofia e l’identità aziendale possono essere strutturati attraverso un codice espressivo unico e personale, integrato e rispondente alle azioni pianificate nell’ambito del marketing mix.

Senza perdere di vista i target aziendali, costruiamo una comunicazione istituzionale completa: logo, marchio, brand restyling e corporate identity sono i servizi professionali che offre la nostra web agency grazie ad un team di professionisti altamente specializzati nel campo del graphic design.

LOGO DESIGN E MARCHIO:
forma ed immagine della corporate identity

Un logo aziendale (o logotipo) è sempre contraddistinto da un lettering specifico, un carattere tipografico sempre distinguibile. Il marchio, invece, è definito esclusivamente da una rappresentazione grafica che identifica e distingue un’azienda dalle altre.

Sia il logo che il marchio aziendali rappresentano ed esprimono visivamente l’immagine che un brand decide di veicolare. Il nostro compito è studiare un logotipo e un marchio efficaci, concettualmente in grado di cogliere gli elementi distintivi di un’azienda: il core business e l’approccio al mercato sono sintetizzati in una combinazione dinamica di

colori, font e simboli per creare una personalità unica ed originale, differenziando agli occhi del consumatore l’immagine del brand dai suoi competitor.

Se obsoleti o tecnicamente non validi, logo e marchio aziendali sono veicolo di una pessima pubblicità per il tuo business. La nostra agenzia offre consulenza, progettazione e restyling del corredo grafico aziendale, implementando o aggiornando la corporate identity per trasferire visivamente i valori del brand attraverso linee grafiche equilibrate ed originali.

I principi che sono alla base delle nostre creazioni:

Coerenza, adeguando il corredo grafico al target e ai valori aziendali

Originalità, per emergere e distinguersi dai competitor

Semplicità, per rendere un’immagine immediatamente riconoscibile

Memorabilità, per imprimersi facilmente nella mente del consumatore

Versatilità, per riprodurre logo e marchio su qualsiasi superficie e supporto